FAQ

Sono sempre tanti i dubbi che affollano la mente dei futuri sposi. Ho raccolto le domande che mi vengono poste più frequentemente.
Spero vi siano utili e che possiate trovare le risposte che cercate. Per altri quesiti, non esitate a contattarmi. Sarò felice di rispondervi.

COME CONSEGNI LE FOTOGRAFIE/ Le fotografie vi verranno consegnate su chiavetta USB completamente personalizzabile, in alta risoluzione e senza loghi.

IN QUALI ZONE LAVORI/ Vivo in Puglia, ma sono disponibile a spostarmi in Italia e all’estero. I costi aggiuntivi verranno calcolati insieme.

QUANTE FOTOGRAFIE CONSEGNI/ Dipende dal pacchetto scelto, solitamente per un matrimonio completo circa 500.

CHI SELEZIONA LE FOTO/ Io personalmente selezionerò le fotografie migliori, significative della giornata. Considero molto importante la selezione delle foto da inserire nell’album, deve comunicare emozioni.
Faccio una selezione iniziale e preparo il layout. Successivamente deciderete le modifiche da apportare per renderlo perfetto.

ALBUM E STAMPE/ Collaboro con diversi fornitori nel settore degli album fotografici di matrimonio, questo perchè ognuno ha il proprio stile e gli sposi avranno una vasta scelta di personalizzazione dell’album in quanto a COPERTINE, MATERIALE, DETTAGLI, FORMATO, TIPO DI CARTA, PACKAGING e altro…

IN QUANTI SIETE DURANTE IL SERVIZIO/ Due fotografi (se si sceglie il servizio MEDIUM e FULLDAY). Solitamente ci dividiamo per la preparazione degli sposi ma dal rito in poi vi seguiamo per tutta la giornata insieme.

OFFRI ANCHE IL SERVIZIO VIDEO/ No e Si. In che senso? Non faccio video ma posso facilmente metterti in contatto con dei colleghi che si sono specializzati
in quest’ambito e lavorare assieme per soddisfare al 100% le vostre esigenze e i vostri gusti. Credo che differenziarsi e specializzarsi produca un servizio di maggiore qualità,
a vostro vantaggio ovviamente.

QUAL E’ IL TEMPO DI CONSEGNA/ Il tempo standard di consegna è di 10 mesi. Offro dei servizi extra di consegna rapida.

CONFERMA DATA E PAGAMENTO / Il mio consiglio è di prenotare il prima possibile. Per assicurarti che la data sia prenotata esclusivamente per voi, vi chiedo di firmare il contratto e pagare un acconto pari al 25% del costo totale del servizio.
Il pagamento è dilazionato in 3 rate (conferma, giorno del matrimonio e consegna lavoro).

UTILIZZO DELLE IMMAGINI/ Utilizzerò le vostre immagini sui social e sito internet per promuovere la mia attività, sempre nel massimo rispetto della privacy e nel rispetto della legge.

POSSIAMO INCONTRARCI PRIMA/ Incontrare e conoscere gli sposi è fondamentale per condividere la tipologia di matrimonio, le esigenze e le aspettative della coppia. Possiamo farlo di persona o in videochiamata.